Lettura Oroscopo e Cartomanzia
Mescola la saggezza senza tempo dell’astrologia classica con le indicazioni delle carte, unito alla meditazione introspettiva
Saggezza Dalle Stelle e dai Pianeti
Ricevi l’intrepretazione del tuo tema natale e le previsioni che ti aiuteranno a raggiungere il successo negli affari e nell’amore
Oroscopo personale & Chiaroveggenza
Goditi una vivace discussione sul tuo oroscopo o tema natale con un astrologo professionista certificato
Astrologia
Che cos’è l’astrologia?
Per secoli, gli umani hanno guardato al cielo come guida. L’astrologia è, in parole povere, lo studio della correlazione tra le posizioni astronomiche dei pianeti e gli eventi sulla terra. Gli astrologi credono che le posizioni del Sole, della Luna e dei pianeti al momento della nascita di una persona abbiano un’influenza diretta sul carattere di quella persona. Si ritiene che queste posizioni influenzino il destino di una persona, anche se molti astrologi ritengono che il libero arbitrio svolga un ruolo importante nella vita di ogni individuo.
Noi ritieniamo che l’astrologia possa essere utilizzata come uno strumento potente e divertente per comprendere noi stessi, gli altri e il mondo che ci circonda. Utilizziamo molti strumenti o lingue diversi per definire e comprendere il nostro mondo. Ad esempio, possiamo usare strumenti psicologici e terminologia per esplorare il comportamento umano. Allo stesso modo, l’astrologia ci offre ricchi strumenti per comprendere il carattere umano e ci offre un linguaggio per comunicare le nostre osservazioni con gli altri.
Mentre possiamo usare il tema natale (chiamato anche tema natale o oroscopo) come una “finestra” su qualsiasi individuo o evento, non dovremmo mai usarlo per giudicare o etichettare le persone. Né dovremmo usarlo come una scusa per il nostro comportamento! Non possiamo mai pretendere di sapere assolutamente tutto di qualcuno solo perché abbiamo il loro tema natale davanti a noi. È una buona idea affrontare l’astrologia come un linguaggio imperfetto. Anche se fosse perfetto, non lo siamo, quindi le nostre interpretazioni non potranno mai essere considerate in alcun modo vicine al perfetto. Ne consegue essere diffidenti nei confronti di chiunque affermi di essere un astrologo che sostiene anche di “conoscere tutto” o di fare previsioni terribili. Questo tipo di pratica non è solo irresponsabile e fuorviante, ma può influenzare la vita di coloro che le credono in modo sfavorevole.
Fortunatamente, ottenere la tua carta natale è ora semplice come raccogliere le tue informazioni sulla nascita e indirizzare il tuo browser verso un sito con un buon programma astrologico che genera software. Se non hai già disegnato la tua carta natale, vai al nostro articolo, Come ottenere la tua carta natale , per i semplici passi da compiere. Una volta che hai il tuo grafico in mano (o sullo schermo!), Puoi imparare a interpretarlo imparando prima cosa significano i simboli.
Di che segno sei?
Quando una persona chiede il tuo “segno”, anche se non lo conosce, si riferisce al tuo segno solare, che è la posizione del segno zodiacale del sole al momento della tua nascita.
Tuttavia, con un piccolo pensiero, è piuttosto intuitivo ritenere che dividere l’intera popolazione umana in sole 12 categorie (i 12 segni del sole) sia troppo semplicistico. La verità è che ogni individuo su questo pianeta è complesso.
Mentre la posizione del segno del Sole è significativa, in Astrologia c’è molto di più che solo il Sole. In effetti, l’astrologia è altrettanto deliziosamente (e talvolta esasperante!) Complessa delle persone stesse. Oltre al segno del Sole, ogni persona ha un segno di Luna, un segno di Mercurio, un segno di Venere, un segno di Marte e così via. Inoltre, ciascuno dei pianeti e dei luminari rientrano in case particolari (ce ne sono 12 in tutto) nelle loro carte natale (chiamate anche carte natali). Si ritiene inoltre che il personaggio sia influenzato dalle relazioni tra pianeti, luminari e punti.
Gli astrologi misurano queste relazioni in base al numero di gradi tra loro per determinare se formano o meno un aspetto. Innumerevoli altri perfezionamenti possono essere studiati, e questa è semplicemente un’analisi del tema natale. Gli astrologi possono rivolgersi a una varietà di altri sistemi, come le tecniche di astrologia predittiva , Synastry (lo studio delle relazioni) e altro ancora. Lo studio dell’astrologia è davvero complessa. Puoi davvero passare una vita a studiare la materia!
Fortunatamente, l’apprendimento dell’astrologia può essere uno sforzo divertente e gratificante, soprattutto per coloro che hanno un forte interesse a saperne di più su se stessi, sugli altri e sulla propria vita. Gli studenti principianti di astrologia possono fare il processo di apprendimento un passo alla volta, magari iniziando con i segni del sole, passando a uno studio sulla Luna e così via. La meravigliosa ricompensa per questo approccio graduale è lo sviluppo graduale del tuo grafico e dei grafici di coloro che ami!